- Questo evento è passato.
Festival TerraTerra – Giorno 3
Settembre 10, 2023 || Orario: 11:00 - 23:30
10 Settembre 2023
- Dalle 11.00: Mercato dei produttori locali
Diversi produttori locali e artigiani esporranno i loro prodotti e le loro esperienze alternative all’attuale modalità di produzione e distribuzione. Contemporaneamente ci sarà la presentazione del negozio autogestito Food Coop a cura di Corti e Buoni e il GAS CarBat, che ha la sua sede proprio in una delle sale del Centro.
- Ore 13.00: Pranzo Sociale a cura di APS La Vespa
L’APS “La Vespa” organizzerà un pranzo sociale con menù vegetariano a base di pomodori ecosostenibili provenienti dal Basso Isonzo, per chi avrà piacere di passare un momento di comunità e di conclusione del festival in compagnia. Leggi Leggi il menu e compila il form sottostante per partecipare, o scrivici a [email protected]
- Ore 16.00: Bonus: viaggio poetico con Toni Mazzetti e Ivan Pizzeghello
L’amico Toni Mazzetti, accompagnato dalla chitarra di Ivan Pizzeghello, interpreterà le poesie del poeta islandese Andri Snaer Magnason. La raccolta di poesie “Bonus” è una lucidissima narrazione dei mutamenti del sistema alimentare globale, partendo dall’osservazione degli scaffali dei supermercati dell’omologa catena islandese “Bonus”.
- Ore 18.00: Vynil DJ Set con Bombaja e Vanessa Vanesia
Per concludere il festival ci facciamo trasportare dalle vibes del dj set a cura di Bombaja e Vanessa Vanesia che dalle 18.00 ci accompagneranno al tramonto con musiche dal mondo, dal passato e dal futuro.
Menu Pranzo Sociale
L’associazione La Vespa invita tutte e tutti al pranzo sociale di fine festival con ingredienti biologici ed ecosostenibili.
Il menù comprende insalatina dell’orto, pasta al pomodoro del Basso Isonzo, acqua, vino, caffe. Il tutto a 5€.
A parte ci sarà un buffet ad offerta libera di dolci fatti in casa.
Compila il form sottostante per partecipare o scrivici a [email protected], i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria entro il 9/09.
Compila il form e unisciti al pranzo: