Yoga 'Le Colibrì'
Si propongono percorsi di conoscenza del proprio essere attraverso un lavoro sul corpo e respiro, armonizzando questi due aspetti come l’accordatura di uno strumento attraverso le sequenze di hatha yoga che donano fluidità e leggerezza, stabilità e forza.
L’esecuzione delle posture mantenute per alcuni respiri nell’immobilita’ con una respirazione consapevole portano a sviluppare uno stato di continua attenzione e concentrazione cosi da allenare anche il mentale ad essere presente nel momento che si sta vivendo, questo porta a sviluppare una maggiore coscienza di se e a sviluppare un maggiore ascolto verso se stessi.
L’unico “requisito” che ti chiediamo è la capacità di ascoltare e osservare anche i tuoi limiti accettandoli come bagaglio della tua esperienza.
- Durata: 1h
- Lunedì 8:15 / 19:15
- Martedì 18:00
- Venerdì 8:45
- Centro Vittorio Bachelet
- Via Alessandro Manzoni, 19 - Battaglia Terme
Dopo la laurea in Storia del Teatro ho lavorato per alcuni anni in alcune realta’ teatrali, parallelamente ho approfondito lo studio dello Yoga, mi sono diplomata alla Scuola Fondazione Yoga di Spinea diretta da Maurizio dal Corso nel 2014 (seguendo la metodologia Ratna Yoga), successivamente ho proseguito lo studio formandomi con Arely Torres e 200h nel metodo dello Yin Yoga tra il 2016 e 2018, nel 2016 ho conseguito il Master Yoga Studies di Ca Foscari, tuttora continuo a formarmi e a studiare con diversi insegnanti (attualmente sto seguendo la formazione con Francesca Proia e i suoi Campi Magnetici)
Le Colibri nasce con l’intento di creare una realta’ multidisciplinare dove le nostre conoscenze e passioni, pur essendo diverse, confluiscono e si sostengono l’una sull’altra. Nel nostro mondo sfaccettato puoi incontrare approfondire tre. Macro-aree che ci contraddistinguono che sono: lo yoga, la naturopatia e l’arte.
Cristina Zanotto
3284735174
[email protected]
- Durata: 1h
- Lunedì 8:15 / 19:15
- Martedì 18:00
- Venerdì 8:45
- Centro Vittorio Bachelet
- Via Alessandro Manzoni, 19 - Battaglia Terme